Burberry loves hearts...

Nella collezione A/I '13 Burberry Prorsum ci ha fatto letteralmente innamorare della sua heart print, presentando questa stampa delizio...

Nella collezione A/I '13 Burberry Prorsum ci ha fatto letteralmente innamorare della sua heart print, presentando questa stampa deliziosa su borse, camice e molto altro... E noi non ci lasciamo tentare da questo romantic mood? Certo che si! Ecco alcune chicche che ho scovato da OVS e Accessorize, 
a prezzi decisamente mini!


Camicia heart print Burberry Prorsum;


Shopping bag heart print Burberry Prorsum;


Guanti hearth print Burberry Prorum;


Maxi pochette heart print Burberry Prorsum;

La mia selezione a prezzi mini:









Kisses!



Ti Potrebbero Anche Interessare

30 commenti

  1. io voglio assolutamente la camicia!!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Che dritta!! trovare la stessa stampa anche negli altri negozi è una cosa utilissima per chi stava mettendo i soldi da parte per comprare gli articoli "originali" :D

    RispondiElimina
  3. la collezione è deliziosa!!!!! la borsa mi piace un sacco!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si anche a me piace tantissimo, penso che mi farò trasportare dalla stampa a cuori, sicuramente farò qualche pensierino sulle proposte di Accessorize!

      Elimina
  4. Questa collezione Burberry con tutti i cuoricini è adorabile!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. Oddio io adoro questa "fantasia", grazie per i link delle cose decisamente più cheap! :)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  6. mi sono innamorata di questa stampa! ma ovviamente ho optato per una versione low cost!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  7. Ho appena acquistato una gonna con questa stampa!!! *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina
  8. Ottime idee! Quelle di Accessorize le avevo viste, mi sono innamorata della camicia di ovs ora :)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una stampa davvero molto carina, non vedo l'ora d'indossarla...

      Elimina
  9. Come promesso eccomi!
    Complimenti per il blog e bel post!
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  10. http://www.imperfecti.com/6 novembre 2013 alle ore 14:52

    anche io quest'anno ho riscoperto OVS
    molte cosine carinissime a prezzi convenienti
    i capi che tu hai presentato non li avevo notati pertanto i miei complimneti per l'occhio clinico!
    un abbraccio ciao
    www.imperfecti.com
    Angela

    RispondiElimina
  11. La camicetta rossa con i cuori è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non vedo l'ora di averla nel mio armadio!!!

      Elimina
    2. beh, dovrebbe essere anche abbastanza economica! Ho conosciuto il tuo blog grazie al Link Party e sono diventata tua follower. Molto carino, brava! Se vuoi passare a trovarmi mi trovi qui: http://leavventurediunaviaggiatrice.blogspot.it
      Ciao!

      Elimina
  12. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie al link party di Diamanti sul sofà e mi sono unita ai tuoi follower!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anch'io mi sono unita ai tuoi followers su gfc... Sono contenta che ti piaccia il mio blog!!!

      Elimina
  13. Ciao nuova follower ricambi qui http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina