The perfect coat

Ogni anno mi torna in mente un quesito, dove trovare il cappotto perfetto? E come ogni anno è una domanda alla quale è difficile dare una r...

Ogni anno mi torna in mente un quesito, dove trovare il cappotto perfetto? E come ogni anno è una domanda alla quale è difficile dare una risposta. Cappotti perfetti, che stiano bene e che esaltino la nostra silhouette sono facili da trovare, ma non sempre quest'ultimi corrispondono a prezzi convenienti. Quindi perché non buttarsi su scelte più o meno lowcost? A patto che la nostra ricerca sia focalizzata su 3 punti fondamentali: bel cappotto, buona qualità e prezzo decisamente cheap. La ricerca ha dato dei risultati soddisfacenti, superando le mie aspettative.
Ecco una vasta selezione dei cappotti che potremmo indossare quest'inverno,
 dai tagli più classici a quelli più stravaganti come il tomboy...



Cappotto screziato Pull&Bear;


Cappotto paillettes Twin-Set;


Cappotto tomboy Mango;


Cappotto in maglia bouclé Zara;


Cappotto doppio petto Zara;


Cappotto con cintura Pepe Jeans;


Cappotto strutturato doppio petto Stradivarius;


Cappotto strutturato doppio petto Stradivarius;


Cappotto tomboy Pimkie;


Cappotto con zip Pimkie ;

Kisses!



Ti Potrebbero Anche Interessare

22 commenti

  1. Che bello quello di Mango, io adoro i cappotti :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Già, ma lo vedo più per occasionali importanti visto che ha le pailettes...

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo il secondo, e ora che ci penso non ne ho uno di questo colore :P
    Bel post comunque e ottime scelte :)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  4. bellissimo il secondo anche se a dire il vero li vorrei tutti quelli che hai scelto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Bellissimo quello di Twin Set!! Molto delicato e femminile :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. anch'io amo i cappotti e quest'anno ho deciso di togliermi uno sfizio: mi comprerò il tanto amato cappotto rosso.
    Chissà che gioia quando lo indosserò per la prima volta...

    Facebook Page | Instagram | Twitter | The Golden Waves by Micol Bonacina

    Un bacio, Ciao

    RispondiElimina
  7. io adoro i cappotti!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  8. tutti bellissimi!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Comprerei cappotti a decine!
    Stupendi quelli di Zara e l'ultimo di Pimkie :)
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  10. I cappotti in bouclè sono i miei preferiti. ..riuscirò ad acquistarne uno dato che quando cerco una cosa non la trovo...e viceversa? ! Speriamo!!

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Anch'io li adoro, per me non è inverno senza un bel cappotto!

      Elimina
  12. ottima selezione, mi piacciono tutti i modelli che hai selezionato!
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i cappotti Zara !!
    http://www.petitefemme.it/index.php/en/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta che ti piaccia la mia selezione... Visito il tuo blog con molto piacere....

      Elimina