Outfit for Christmas...

Mancano poche settimane a Natale e ho deciso di creare su Ilenia's Wardrobe una serie di post dedicati agli outfit più belli da indossa...

Mancano poche settimane a Natale e ho deciso di creare su Ilenia's Wardrobe una serie di post dedicati agli outfit più belli da indossare durante il periodo delle feste, insieme ad una selezione di clutch, bijoux e accessori per capelli; inoltre ci sarà una shopping guide riguardante i regali di Natale a prezzi mini, ed infine la mia Christmas wishlist. 



Partirei da alcune idee outfit che potremmo indossare durante le feste natalizie, da quelli più eleganti a quelli più easy...


Outfit elegante perfetto per la notte di capodanno, basato su dettagli di stile come una maxi collana e accessori sparkle. Risplenderemo di nuova luce!
Dove comprare questo look?
1: Borsa dettagli dorati Pimkie, disponibile qui;
2: Vestito con paillettes Pimkie, disponibile qui;
3: Décolleté asimmetriche Pimkie, disponibili qui;
4: Hairband con pietre Forever 21, disponibile qui;
5: Maxi collana perle e petali Stradivarius, disponibile qui;



La blusa in contrasto con il colletto nero crea un connubio perfetto abbinata a degli shorts luminosi e a calze nere coprenti, come bijoux scelgo dei maxi chandelier Mercantia, che rubano totalmente la scena!
Dove comprare questo look?
1: Orecchini chandelier Mercantia, disponibili qui;
2: Blusa con colletto nero Asos, disponibile qui;
3: Short con paillettes Stradivarius, disponibili qui;
4: Collant comprenti  trovabili da Calzedonia;
5: Sandali in camoscio Asos, disponibili qui;



Parola chiave di questo look è easy Christmas. Il maglione che fa tanto "natale" è perfetto abbinato ai boyfriend jeans di Diesel. Ottimo per la vigila di Natale!
Dove comprare questo look?
1: Maxi collana Stradivarius, disponibile qui;
2: Maglione natalizio Asos, disponibile qui;
3: Boyfriend jeans Diesel, disponibili qui;
4: Sneaker alte Converse, disponibili qui;
5: Sciarpa ad anello Belmondo, disponibile qui;

Non perdetevi il prossimo appuntamento su Ilenia's Wardrobe con la "shopping guide natalizia"...
Kisses!



Ti Potrebbero Anche Interessare

47 commenti

  1. Mi piace tantissimo la proposta con il vestito nero!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  2. mi piace l'ultimo outfit! casual e comodo :-)

    RispondiElimina
  3. sono 3 outfit molto carini! io li indosserei tutti e 3! il primo per il cenone della vigilia, l'ultimo per una passeggiata con gli amici la mattina di natale e il secondo per il pranzo di natale :) baci da mamma e figlia blogger! vieni a vedere il nostro ultimo post: GIVEAWAY! http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/giveaway-natale-collana-in-palio.html

    RispondiElimina
  4. Che belli questi look, il secondo è quello che preferisco :)

    thefashionshadowbygiulia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giulietta, lo preferisco anch'io, tanto che sarà uno dei miei outfit preferiti per le feste :)

      Elimina
  5. Il primo set è il mio preferito :D
    C'è un nuovo post sul mio blog,fammi sapere cosa ne pensi!
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  6. Ma che belli, brava!!!! Mi piace molto il secondo!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  7. Hai scelto delle coe deliziose!!!!
    Il primo è quello che mi piace di più , ma adoro anche il maglione del terzo!^^
    Baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono contenta che la mia selezone ti piaccia!

      Elimina
  8. Mi piacciono tutti ma io sono freddolosa, scelgo il terzo!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. I miei preferiti sono il minidress del primo outfit e il maglioncino del terzo :)

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Adoro la maxi collana di perle di Stradivarius

    RispondiElimina
  11. bellissimo il primo look...mi piace molto!
    Dopo 7 mesi ho trovato il coraggio per "cimentarmi" anche io in uno shooting fotografico. Potresti passare a lasciare un tuo commento sincero? mi farebbe immenso piacere leggere cosa ne pensi.
    grazie mille davvero
    un abbraccio


    Marianna


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day/

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tutti e li indosserei tutti ahahah

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. che dire...hai fatto una bellissima selezione, per tutti i gusti e tutte le tasche.
    Adoro la clutch del primo riquadro e il maglione "natalizio" della diesel :D
    (p.s. hai attivo il codice captcha, sai rimuoverlo? altrimenti ti insegno :D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! no, non so come fare, potresti dirmi come si toglie??
      ps: il maglione del terzo outfit è di asos ahahaha

      Elimina
  14. Il look "easy christmas" mi piace tantissimo! *_* Il maglione è stupendo!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo il primo set, in particolare splendida la clutch.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  16. quel vestito nero della prima proposta sarebbe perfetto per capodanno =) =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono un sacco sia il primo set che il secondo in burgundy =)

    Fashion and Cookies
    You're invited to enter my Ecua-Andino hat Giveaway, open worldwide until December 20h !

    RispondiElimina
  18. Bellissimi look, il primo è fantastico!
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il primo look, lo vedo molto sul mio stile! Ottimi consigli!

    Federica F.

    new post on http://www.fashion-anticrisis.com/

    RispondiElimina
  20. buona serata


    Wishlist
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/wishlist-di-natale-accessori-firmati-animanili/
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  21. l'ultima wishlist è la mia preferita ilenia!che spettacolo tesoro !mi piace tantissimo!
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  22. Happy week! :)

    http://shareasecretmag.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  23. Love all these picks! The pink blouse and the black dress are my fave things ^^
    xoxo

    Novelstyle

    RispondiElimina