Style update: Autumn in preppy...

Sembra che l'autunno stia per arrivare e che sarà necessario far spazio ai nuovi must di stagione nel nostro guardaroba. Il protago...

Sembra che l'autunno stia per arrivare e che sarà necessario far spazio ai nuovi must di stagione nel nostro guardaroba. Il protagonista più acclamato delle nostre giornate d'autunno, sarà sicuramente il mood preppy, al quale vorrei dedicare la nuova rubrica autunnale di "Style Update" partendo proprio dagli accessori, dove le borse a cartella in stile decisamente preppy, daranno ai vostri outfit autunnali uno stile collegiale e simpatico...  

Satchel bags:
Per un look preppy ad hoc, oltre alla classica camicia in tartan e alla giacca, bisogna munirsi di un fondamentale accessorio, ovvero la satchel bag. Per chi come me è alla ricerca di queste deliziose cartelle, ho preparato una selezione adatta a tutte le tasche. Potremmo scegliere tra le classiche cartelle proposte da Mulberry o da The leather satchel company o
magari osare un po' con stampe a pois o floreali.

Cartella Mulberry, disponibile qui;

The leather satchel company, disponibile qui;


The leather satchel company, disponibile qui;

Cartella Stradivarius, disponibile qui;

Cartella tartan Pepe Jeans, disponibile qui;

Cartella Pepe Jeans, disponibile qui;

Cartella a apois New Look, disponibile qui;

Cartella floreale New Look, disponibile qui;

Cartelle Even&Odd, disponibile qui;

 Cartella floreale Even&Odd, disponibile qui;

Cartella floreale Even&Odd, disponibile qui;

Cartella con orlo smerlato Asos, disponibile qui;

 Cartella floreale Accessorize, disponible qui;

 Mini cartella Accessorize, disponibile qui;

Zaino a cartella Accessorize, disponibile qui;

Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

38 commenti

  1. Queste cartelle sono tutte bellissime, quella tartan è troppo originale, non l'avevo mai vista!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  2. Bella selezione, anche se personalmente non sono una grande fan di questo tipo di borse... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. Sono stupende! Io ne sto cercando una per tutti i giorni :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  4. adoro questo tipo di borse!!! la prima è magnifica e mi ricorda una vintage di mia sorella di Naj Oleari!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima selezione! Amo quella in tartan di Pepe jeans ;)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  6. Devo decisamente prendere una cartella, magari con i pois come quella in foto!!


    Leo is the new black on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  7. belle tutte!!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  8. Adoro questo genere di borse, vorrei quella a fiori!

    RispondiElimina
  9. Carina quella a pois!!!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. sono troppo carine...tutte...ma la mia preferita è assolutamente quella rossa a pois...amore a prima vista <3

    RispondiElimina
  11. Bellissime!! Io ce l'ho solo in colori estivi, devo rimediare!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Adoro le borse a cartella, sono deliziosa. Quella a pois la mia preferita in assoluto.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  13. Io adoro le borse tipo cartella, ultimamente le mie preferite sono le Proenza Schouler :)

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  14. Sono sincera, non è un modello di borsa che mi fa impazzire..troppo casual,per i miei gusti..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Hai riaperto vecchie ferite, l'Alexa di Mulberry è il mio sogno :°°°
    Ottima selection, un bacione!

    RispondiElimina
  16. Ciao splendida Ilenia,
    sono adorabili!!!!
    Ti seguo su bloglovin ed instagram
    Un bacione
    Maggie
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    RispondiElimina
  17. amo questo tipo di borse, la prima è bellissima!

    RispondiElimina
  18. delle borse una piu bella dell altra

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  19. Che bella selezione, la prima borsa è stupenda!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  20. Ma tu pensa che ho venduto sia la alexa che la proenza, effettivamente mi sto pentendo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  21. Bellissime queste borse, mi ricordano la mia infanzia si usavano un sacco!

    RispondiElimina
  22. Lo stile preppy a me piace tantissimo *-*
    questa selezione di bag è carinissima, quelle a pois sono super :)

    RispondiElimina
  23. Non puoi che trovarmi d'accordo con queste tue scelte, trovo che le cartelle siamo molto comode e chic soprattutto, io ne ho una rosa che riuseró sicuramente!!

    RispondiElimina
  24. Mi sono innamorata di tutteee:) baciii

    RispondiElimina
  25. Adoro quela tartan e quella a pois....
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  26. Sai che non sapevo che queste borse si chiamassero satchel bags? Buono a sapersi :) mi piacciono questi post per tutte le tasche, mi ispirano tantissimo! Le borse che mi piacciono di più sono quella a pois e quelle floreali *O* (mi sa che ti seguo)

    RispondiElimina