Le stampe must have di stagione #1

Nuova stagione, nuovi trend in vista! Siete pronte ad immergervi in un' entusiasmante sessione di shopping primaverile? Bene, allora qu...

Nuova stagione, nuovi trend in vista! Siete pronte ad immergervi in un' entusiasmante sessione di shopping primaverile? Bene, allora questo articolo fa al caso vostro! Per cominciare, le stampe saranno le protagoniste assolute di questa primavera, le troveremo su abiti e accessori, dai look più casual a quelli più sofisticati. Qui di seguito troverete dei preziosi consigli che arricchiranno il vostro guardaroba!

Stampe a righe
Le stampe a righe sono dei fondamentali da non tralasciare. Anche in questa primavera '15 come nella passata stagione le righe ne usciranno vincitrici e sarà impossibile non acquistarle... Gli immancabili saranno l' abito longuette e le carinissime loafer! Ecco una selezione dei capi a righe indispensabili per il vostro guardaroba.

tendenza primavera 15
1. Abito Stradìvarius lo trovi qui // 2. Maglia Asos la trovi qui // 
3. Borsa Accessorize la trovi qui // 4. Abito Karen Millen lo trovi qui // 
5. Portafoglio Accessorize lo trovi qui // 6. Loafer Pull&Bear le trovi qui //

Stampe vichy
Trendy, sofisticati e soprattutto retrò, sono questi gli aggettivi che descrivono al meglio la stampa vichy, must have della primavera '15. Camicine dal mood anni '50, abiti e deliziose ballerine hanno un unico comune denominatore, ovvero la stampa a quadretti vichy. Arricchite il vostro guardaroba con questi carinissimi quadretti e rendete il vostro outfit perfetto e alla moda. Ecco una selezione dei capi a quadretti vichy più cool del momento.

tendenza primavera 15
1. Abito Zara lo trovi qui // 2. Fascia Forever 21 la trovi qui // 
3. Camicia Zara la trovi qui // 4. Abito Zara lo trovi qui // 
5. Salopette Asos la trovi qui // 6. Ballerine George J. Love le trovi qui //
 7. Abito Forever 21 lo trovi qui //


Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

37 commenti

  1. Le stampe a righe mi piacciono moltissimo, mi ricordano lo stile marines e per questo mi sanno tanto d'estate!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Stripes are so cool and casual <3
    I have many striped jumpers!
    The collages are so cool!!!

    xoxo Colli // tobeyoutiful

    RispondiElimina
  3. Adoro tutte queste righe, è un trend che amo molto!!
    Baci e buon inizio settimana! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  4. Mia cara Ilenia,
    mi hai fatto venire voglia di fare shopping, non ho nulla con la stampa vichy in bianco e nero!
    Un bacione tesoro mio
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  5. io continuo ad essere fedele alle righe, hanno sempre avuto una grande influenza su di me!
    le adoro!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bel post tesoro!!! Io adoro le righe e ora sono davvero un must! Bella selezione!
    Un bacio grande
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  7. Adoro le righe! Molto belle le proposte!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Adoro le righe!
    Buona serata.
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. io amo le righe!! non vedo l'ora arrivi la primavera!
    baci
    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  10. Righe o quadretti? difficile da scegliere...adoro entrambi i trends

    RispondiElimina
  11. Amo le stampe Vichy, e spero verrà realizzato anche qualche capo uomo con quel riferimento.
    Le righe mi piacciono un po' meno, ma per il semplice fatto che su di un corpo come me facilmente mi possono far sembrare più grosso di quello che non sia già!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  12. Io sono per le righe sempre e comunque primavera estate autunno ed inverno...le adoro!!!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Che bello cominciare a parlare di primavera, evviva le righe!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  14. Due bellissime stampe, ma adoro le righe in particolar modo. Del primo set adoro la maglia (2), l'abito (4) e le scarpe (6)
    Complimenti per la selezione. Un grande bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  15. io per il momento non eccedo nè nell'una nè nell'altra! ma staremo a vedere :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/03/comemivorrei-benessere-beauty-style-bari.html

    RispondiElimina
  16. Direi che la mia preferita resta la stampa a righe, ma niente male anche i quadretti vichy, anche se li preferisco in tinte azzurrine :)

    RispondiElimina
  17. Le righe mi piacciono un sacco!! Provvederò a comprare qualcosa a quadretti vichy, vedremo un po' come me li sento addosso! :)

    RispondiElimina
  18. Io adoro le righe, però mi stanno piacendo anche i quadretti!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  19. Righe e quadri, adoro entrambi! Direi che sono a posto allora :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  20. adoro righe e quadretti, ne ho appena scritto in un paio di articoli!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  21. A me piacciono un sacco entrambe le fantasie. Sono piena di capi con le righe e proprio qualche giorno fa ho messo gli occhi su un abitino azzurro pastello con stampa vichy che penso proprio di acquistare a breve. Molto carine le tue selezioni.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  22. Vado matta per le righe! La tua selezione mi ha ispirato ancora di più *__*

    RispondiElimina
  23. ile ti dico la mia... mi sembrano look un po parigini e mi piacciono un sacco! :D
    www.thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
  24. Sono trend molto belli. Mi piace come li hai presentati.

    RispondiElimina
  25. hai notato come le righe facciano subito primavera? Quest'anno però mi sa che anche io cedo ai quadretti :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  26. Sono tipi di stampe che adoro tutti, bellissimo post, non vedo l'ora che la primavera arrivi :-)

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  27. adoro le righe!! mi sto già riempiendo l'armadio

    RispondiElimina