Piovono minibags

Eh si magari piovessero mini bags! Purtroppo non รจ cosi e quindi per cominciare al meglio l'arrivo della stagione primaverile bisogna...

Eh si magari piovessero mini bags! Purtroppo non รจ cosi e quindi per cominciare al meglio l'arrivo della stagione primaverile bisogna acquistare almeno una di queste piccole borse, e donare alla mise un'aria sbarazzina ma pur sempre chic. Queste deliziose borsette sono dei must have giร  da diverse stagioni e anche per questa P/E '15 si riconfermano riconquistando i nostri armadi. Le mini bags non sono mai abbastanza, e come ci propongono le passerelle di YSL e Valentino le troviamo nelle tinte pastello piรน trendy del momento, in versione floreale come quelle proposte da Furla oppure con fiori 3D di Twin Set, insomma sarร  molto difficile non cadere in tentazione! Per un' idea outfit interessante, sofisticata e adatta a qualsiasi tipo di look, optate per un jeans skinny, una camicia bianca, un sandalo dal tacco ampio e completate il tutto con una fantastica mini bags, vi accorgerete di quanto sarete trendy con l'aiuto di pochissimi capi basici. Ecco per voi una selezione di graziosissime borsette per affrontare al meglio la stagione primaverile piรน colorata dell'anno.


1. Le mini bags YSL le trovi qui e qui // 2. Mini bags Valentino le trovi qui e qui //
3. Mini bags Furla le trovi qui e qui //

1. Mini bags Miu Miu le trovi qui e qui // 2. Mini bags Twin Set le trovi qui //
3. Mini bags Mulberry le trovi qui e qui //

1. Mini bags Michael Kors le trovi qui // 2. Mini bags Moschino le trovi qui //
3. Mini bags Twin Set le trovi qui //


Siete curiose di scoprire quali trend vi attendono per questa primavera? Bene, allora non perdetevi il mio articolo sui must have della nuova stagione, cliccate qui.

Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

51 commenti

  1. Sono bellissime! Peccato che io quando esco mi porto sempre dietro il mondo.. Solo il portafoglio faticherebbe a starci :( peccato perchรจ sono davvero carine, troverรฒ il modo di restringere il bagaglio!

    RispondiElimina
  2. Io scelgo Saint Laurent ma devo dire che anche le Miu Miu non mi dispiacciono per nulla.
    Un bacio, buona giornata..

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono innamorata delle Miu Miu e ci sto facendo un pensierino :)

      Elimina
  3. sono tutte stupende...da sogno!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/abiti-da-cerimonia-per-bambini/
    Grazie

    RispondiElimina
  4. sono stupende!!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=ATQdT2ZoNYE
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/new-in-by-neve-cosmetics.html

    RispondiElimina
  5. Quelli di YSL sono le mie preferite!! Ma anche le altre sono stupendi in quei colori cosรฌ delicati e primaverili! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Love all bags!! ;) Amazing.
    Kisses from Spain.
    Xoxo, P.

    My Showroom



    RispondiElimina
  7. che bella pioggia di borsette...che poi pure io sono in fissa con queste mini bags colorate!

    RispondiElimina
  8. Love all of these bags!!!
    xx

    GIVEAWAY on our blog, JOIN IT ;)

    http://losaway.blogspot.com.es/2015/03/banggood-worldwide-giveaway.html

    RispondiElimina
  9. Ciao Tesoro
    Sono stupende queste mini bags
    Ne ho prese un paio ma sono disperata perchรฉ non ci sta nulla ;)
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii praticamente telefono e portafoglio piccolo ahahaha

      Elimina
  10. I love all these cute minibags! :D

    http://perlasancheza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ile ma questo post รจ carinissimo e l'animazione iniziale รจ stupenda! grande :D
    Comunque io mi sono innamorata della mini bag di Furla!!!

    Thegoldenwaves.com
    Mรฌcol ♥

    RispondiElimina
  12. Hello from Spain: great mini bags, I just discovered your blog and I love the variety of themes. Fashion and beauty are some of my hobbies together with the collection of Barbies. I have a blog dedicated to those dolls that invite you to visit: all4barbie.blogspot.com If you want to keep in touch. I became a follower of your blog.

    RispondiElimina
  13. Le mini bags mi piacciono ogni stagione un po' di piรน. Quelle di YSL sono le mie preferite...che colori divini!!!
    Un bacio
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  14. io ne ho davvero tante...giร  ho cominciato 2 anni fa con le mini bag e sono super comode...le adoro...soprattutto in viaggio

    RispondiElimina
  15. Sono stupende queste borsine! L anno scorso ne avevo preso una di liu jo corallo, che ho usato tantissimo!
    http://Larelladisofia.com

    RispondiElimina
  16. ma dai sono davvero molto belle,
    giro il post a mia sorella e alle mie amiche.
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  17. Sono molto belle, mi piacciono tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  18. Io le adoro e sto aspettando che mi arrivi la Moschino....non vedo l'ora!!!!!
    Baciiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  19. Tutte splendide, mi piacciono molto le Saint Laurent e le Furla per un budget piรน contenuto!
    Baci e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  20. io le voglio tutteeeeee! sono favolose! ciao gloria

    gloriadressup

    RispondiElimina
  21. Le voglio tutte *_*

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  22. ciao nuova iscritta , adoro le borse ma alla fine finisco sempre per acquistare quelle super grandi.

    RispondiElimina
  23. Sono adorabili! ma ehm costano quanto quelle grandi xD

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  24. Nice post, dear!

    https://voxofvanity.wordpress.com/

    RispondiElimina
  25. adoro le mini bags.
    ne ho prese un pรฒ ultimamente ma non sono belle come quelle che hai postato tu =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  26. sono tutte carinissime io ne voglio una rosa
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  27. Ciao, complimenti per il tuo blog, รจ davvero fashion! Ti andrebbe di dare uno sguardo al mio? Grazie mille! https://chiaracreazioniinfimo.wordpress.com

    RispondiElimina
  28. Io le amo le mini bags! Ne ho proprio comprata una di miu miu l'altro ieri.

    RispondiElimina
  29. All of them looks to me so cute!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  30. Adoro le mini bags,pratiche e comode!!! Bellissima selezione tesoro ...sempre ottimi post!
    Un bacio grande
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  31. Le adoro tutte! Sono fantastiche!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Io vorrei quella di Furla ma รจ sold out ovunqueeeee

    Eleonora,
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  33. Sono bellissime! Le vorrei tutte! ❤

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  34. stupende cara...le vorrei tutte!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/la-casa-delle-api-gioco-e-cartone/
    grazie

    RispondiElimina
  35. Ci sono le minibag di twin set che mi hanno fatto veramente innamorare *_*
    un bacione

    Francesca http://www.everydaycoffee.it/

    RispondiElimina
  36. Io ne ho presa una di Silvian Heach! Le adoro tutte! Kisses.

    RispondiElimina
  37. ...carinissime...sia i modelli che i colori!!!...adoro quelle di miu miu e di michael kors...ma anche le altre, come quelle di twin set, sono adorabili!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina