E' tempo di espadrillas!

Finalmente è arrivata l'estate ed è quindi giunto il momento di sfoggiare le espadrillas più glam di stagione. Comode e soprattutto...

espadrillas
Finalmente è arrivata l'estate ed è quindi giunto il momento di sfoggiare le espadrillas più glam di stagione. Comode e soprattutto facili da abbinare, le espardrillas sono un passe-partout da indossare con tutte le mise estive, dagli shorts ai jeans, passando poi agli abiti in stile boho-chic. Ecco come creare degli outfit perfetti abbinando le vostre espadrillas preferite: per un look da gita in barca optate per quelle a righe di Pull and Bear o Zara; per un outfit da città semplice e dall'aria sbarazzina, sceglietele nella versione floreale con platform di Manebì; infine, per un happy hour con gli amici in riva al mare, optate per quelle dal sapore più romantico in pizzo di Valentino e Tory Burch. Lasciatevi ispirare dal mood "vacanziero" e scegliete le vostre espadrillas preferite, il vero must have dell'estate!


espadrillas
1. Tory Burch le trovi qui // 2. Billi Bi le trovi qui // 3. Pull and Bear le trovi qui //
4. Castaner le trovi qui // 5. Manebì le trovi qui // 6. Kiomi le trovi qui //



espadrillas
1. Pavement le trovi qui // 2. Anna Field le trovi qui // 3. Pieces le trovi qui //
4. Pavement le trovi qui // 5. KG Kurt Geiger lr trovi qui // Oysho le trovi qui //

espadrillas
1. H&M le trovi qui // 2. H&M le trovi qui // 3. Valentino le trovi qui //
4. Anna Field le trovi qui // 5. Even & Odd le trovi qui // 6. Coolway le trovi qui // 

espadrillas
1. Zara le trovi qui // 2. Kanna le trovi qui // 3. Oysho le trovi qui // 
4. Even & Odd le trovi qui // 5. Valentino le trovi qui // 6. Molly Bracken le trovi qui //


Non perdetevi la selezione di bikini più trendy di stagione! Scoprite l'articolo qui!


Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

36 commenti

  1. ...non sono tanto il mio genere ma alcune che hai selezionato hanno colori e fantasie adorabili...devo rivalutarle!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bellissime!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bellissimo post.
    amo tantissimo le espadrillas e quelle che hai selezionato sono pazzesche

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  4. si sono evolute dai modelli di anni fa, queste sono molto belle e curate nei dettagli! quelle di pizzo rosa *.*

    RispondiElimina
  5. sono tutte davvero carine, quelle con il pizzo mi piacciono tanto :)

    RispondiElimina
  6. Le adoro e devo trovarne un paio carino... prenderò spunto da questo post!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  7. Di pizzo le ho, a fiori mi mancano!!!

    RispondiElimina
  8. belle belle belleeeeeeeeeeeeeee...le adoroooooooooooooooooooooo...una selezione favolosa

    RispondiElimina
  9. Great selection!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/06/recococo-with-romwe.html

    RispondiElimina
  10. tutte carinissimeeee, le voglio!!:) baciiii

    RispondiElimina
  11. Mi mancano! Ottime ispirazioni!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Dovrei decisamente comprarne un paio, quelle Valentino sono da infarto :)
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per questa selezione! Sono tutte bellissime!
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  14. ne ho un paio di asos ma non mi bastano! ottima selezione xoxo rita talks

    RispondiElimina
  15. Una fantastica selezione , ho visto diversi modelli che mi piacciono molto. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  16. Io le adoro e infatti ne ho in vari colori ma ne vorrei altre mille ancora!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  17. Che bella selezione e che bella la gif animata! *_*

    RispondiElimina
  18. ottimo post, sono praticamente tutte belle :) grazie per i link, cosi si puo dare un'occhiata anche per un'idea di acquisto :)

    RispondiElimina
  19. Sinceramente mi hai fatto venire una voglia matta di espadrillas...per ora ne ho soltanto due paia, correrò ai ripari!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  20. Alcune tra quelle che hai scelto sono davvero carine ;)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  21. Quanto mi piace indossarle, sono comodissime!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  22. Adoro queste selezioni, sono tutte bellissime.
    Bacioni

    RispondiElimina
  23. Belle tutte in particolare quelle PullAndBear.
    Notte

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  24. Quelle di Tory Burch sono stupende!!!!!
    Baciiiiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  25. E' un trend che mi piace molto, devo assolutamente comprarne un paio!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  26. sono bellissime queste espadrilles!
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. che belle che sono! perché non ne ho ancora un paio?

    RispondiElimina
  28. io ne vorrei comprare un paio e quelle che proponi tu sono molto belle!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  29. Io adoro le espadrillas, queste sono carinissime! ❤️

    RispondiElimina