Le borse perfette per l'autunno

Siete pronte per scoprire le nuove tendenze in fatto di borse? Allora mettetevi comode ed immergetevi in un nuovo entusiasmante articolo ...

Siete pronte per scoprire le nuove tendenze in fatto di borse? Allora mettetevi comode ed immergetevi in un nuovo entusiasmante articolo dedicato alle borse must have d'autunno. Frange, zaini, secchielli, piccole tracolle dalle stampe azteche e molto altro aspettano soltanto di essere sfoggiate per creare dei look trendy e ricercati. Ecco quale scegliere e soprattutto dove acquistarle.

Zaini 
Lo zaino, si sa, è ormai un accessorio da non perdere, presente ormai da diverse stagioni, si propone anche per quest'autunno '15 come protagonista indiscusso. Se amate lo stile classico e chic sceglietelo in versione matelassè oppure se avete uno stile più semplice ma con una marcia in più, allora optate per lo zainetto di Asos in lana o total brown impreziosito da nappine come lo propone Bershka.
Frange e Suede  
Per andare incontro al perfetto mood in stile anni '70, per quest'autunno è importante scegliere delle borse in suede e adornate da tante, tantissime frange. Declinate sulle maxi pochette, sulle tracolle e sulle borse hobo, le frange renderanno la vostra mise comoda e al tempo stesso trendy. Ecco una selezione degli zaini e delle borse in suede e frange più belle e soprattutto low cost del momento.
1. Zaino Love Moschino // 2. Zaino Even & Odd // 3. Zaino Asos Reclaimed Vintage // 
4. Zaino Bershka // 5. Tracolla Glamorous // 6. Pochette Asos // 
7. Borsa hobo Topshop // 8. Borsa hobo Topshop //

Secchielli
Il secchiello è un vero e proprio big trend in fatto di borse! Da questa primavera sta spopolando e in autunno lo vedremo ancora, ancora e ancora protagonista... Quindi non lasciatevi cogliere impreparate e correte subito al riparo, acquistando un graziosissima borsa a secchiello. Per quest'autunno '15 la scelta è vasta e potrete sbizzarrirvi optando per i modelli con le frange, monocolore o con stampe patchwork. A voi la scelta!
Tracolle tonde
Prendendo ispirazione dal celebre modello Drew lanciato da Chloé, quest'autunno le tracolline rotonde ci faranno tantissima compagnia. Proposta in versione low cost da brand internazionali come Zara, Accessorize e Topshop, la tracolla tonda è un perfetto jolly da abbinare ad outfit più casual per i pomeriggi in città. Detto questo, ecco una vasta selezione di zaini e tracolle tonde da sfoggiare in questo periodo dell'anno.
1. Secchiello Pieces // 2. Secchiello Accessorize // 3. Secchiello H&M // 4. Secchiello Chloé //
5. Tracolla Zara // 6. Tracolla Topshop // 7. Tracolla Accessorize // 8. Tracolla Stradivarius //

Cartelle
Per uno stile british non può mancare la cartella, che in quest'autunno cerca di farsi spazio tra i must have di stagione. Volete un look impeccabile per andare all'università? Allora sceglietela nella versione spiritosa a pois di Accessorize, oppure se amate lo stile classico eccola in versione cognac. 
Stampe
Autunno non è sinonimo di colori scuri e privi di stampe ma tutt'altro! Per quest'autunno le borse esplodono di tantissime fantasie, che vanno da quelle floreali a quelle patchwork, fino ad arrivare a quelle azteche! Scegliete senza indugi la vostra cartella o borsa stampata preferita e che il buon gusto sia con voi!
1. Cartella Accessorize // 2. Cartella Accessorize // 3. Cartella Stradivaius // 
4. Cartella Asos // 5. Tracolla Accessorize // 6. Tracolla Accessorize // 
7. Shopper Cath Kidston // 8. Shopper Accessorize //


Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

34 commenti

  1. una borsa secchiello..mi manca!!! ahah dovrò rimediare!

    RispondiElimina
  2. a me manca una borsa a secchiello, mi piacciono molto!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la selezione! E adoro come ci proponi i tuoi post =)

    Seguici su: https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Bella selezione, belle le borse con le frange!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Io quest anno sono innamorata dei secchielli ed infatti nel look di domani ne indosso uno, li trovo troppo belli!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Deliziose le tue proposte! Io devo assolutamente farmi uno zainetto! (:

    RispondiElimina
  7. Io gia ne ho presa una, sono adorabili le cartelle!

    RispondiElimina
  8. Tu mi fai sempre desiderare quello che non ho mio tesorino.
    Ora mi serve una bag con le frange
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  9. ottime proposte, io ho un amore per gli zaini, li trovo comodi e versatili!

    RispondiElimina
  10. Secchielli, zaini, frange, mi piacciono tutti questi modelli! Ilenia le tue selezioni sono sempre più che da urlo. Mi piace tutto! *_*
    Un bacione enorme e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  11. Voglio una bella borsa con le frange ed una classica cartella...hai creato davvero una bellissima selezione, acquisterei praticamente tutto!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  12. Le borse sono la mia passione non smetterei mai di comprarne di nuove, belle tutte le tue proposte!

    RispondiElimina
  13. ok, dopo una lunga analisi ho deciso: mi servono tutte!!!! ahahaha
    un bacio tesoro, ho adorato questo post ( come potrebbe essere altrimenti per una malata di borse come me?? :P )

    RispondiElimina
  14. In questo momento sto adorando le tracolle tonde, sono così comode e belle! ^-^
    Un bacione cara:*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ile grazie per le dritte...io adoro le borse e hai fatto una bellissima selezione, soprattutto mi piacciono quelle con le frange in suede!!!
    un bacio grande
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  16. Le borse con le stampe mi piacciono molto, ti ringrazio per il tuo aggiornamento.

    RispondiElimina
  17. ottima selezione!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ottimo articolo Ilenia, come sempre ;)! Hai fatto proprio una bella selezione, in particolare zaini, cartelle e tracolle... andremo subito a dare un'occhiata ci hai fatto proprio venir voglia di borse xD. Non ce ne sono mai abbastanza!!

    Un bacio, Monica & Tatiana.

    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Per ora ne ho una arancione voglio una marrone!!

    RispondiElimina
  20. Bellissima selezione, io adoro le borse con le frange!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Tracolle tonde e cartelle :-) Anche se dovrò rimediare acquistando qualche secchiello...l'ho sempre snobbato come modello.
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Quante borse tutte belle…..le vorrei tutte!!!!
    baci baci!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  23. ormai sono in fissa con le tracolle!!! le amo!!! un post meraviglioso, le borse sono il mio punto debole!!! un bacio grande, se ti va passa da me
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. per me adesso esiste solo questa shopper di Trussardi https://stileo.it/trussardi-jeans-shopping-piccola-levanto-in-ecosaffiano-nera_17225280 la mia ultima spesa e per questo la mia borsa preferita :-)

    RispondiElimina