Trend d'autunno: Ballerine lace up

Settembre è arrivato e come potremmo iniziare al meglio l'arrivo della stagione autunnale, senza avere ...


Settembre è arrivato e come potremmo iniziare al meglio l'arrivo della stagione autunnale, senza avere nostalgia delle vacanze estive? Beh, per cominciare questo nuovo mese con il piede giusto è necessario regalarci una buona dose di shopping, quindi non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo i must have che faranno parte del nostro guardaroba. Partirei dunque dal primo trend che non deve assolutamente mancare nella vostra sessione di acquisti autunnali, ovvero le ballerine lace up o allacciate. Già adocchiate nella stagione primaverile, queste ballerine si riconfermano anche in autunno, diventando un vero e proprio must have da non lasciarsi sfuggire; ideali per creare mise sofisticate ed eleganti, sono un dettaglio fondamentale che vi permetterà di essere trendy anche indossando dei capi basici come i jeans e le t-shirt. Detto questo, per iniziare l'autunno in pieno stile non perdetevi questa vasta selezione di ballerine lace up pensata per tutte le tasche.
Buon shopping!

Ballerine stampate Topshop // Ballerine Warehouse // Ballerine cipria Zara //
Ballerine rosse Topshop // Ballerine nude Zara // Ballerine Stradivarius //


Ballerine nude Topshop // Ballerine verdi Topshop // Ballerine bordeaux Massimo Dutti //
Ballerine Massimo Dutti // Ballerine con nappine Topshop // Ballerine Topshop //


Non avete idea su come abbinare le ballerine lace up? Allora non perdetevi il prossimo articolo su Ilenia's wardrobe, troverete tantissimi spunti per creare dei look impeccabili indossando le ballerine più trendy di stagione. Stay tuned!

Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

34 commenti

  1. Hello from Spain: I really like these shoes. keep in touch

    RispondiElimina
  2. Non sono una fan delle ballerine, devo essere sincera, quindi penso che passerò su questo trend :P
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  3. Anche se non le uso spesso le trovo molto comode e carine. Io ancora non ho nostalgia delle vacanze, parto tra 10 giorni 😊

    RispondiElimina
  4. Quelle rosse di Topshop sono stupende! *---*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. le adoro!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. A me piacciono un sacco e me le comprerei tutte quante. Splendide! *_*
    Buona serata cara e bentornata! Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  7. A me non fanno impazzire :/
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  8. Quei lacci così sottili non mi fanno impazzire già per gli uomini.
    Per le donne, con la parte del piede scoperta, mi piacciono ancora meno


    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  9. Io ho un rapporto di amore e odio con le ballerine ma questo modello mi fa impazzire :)

    RispondiElimina
  10. Ne voglio assolutamente un paio anche io!!

    RispondiElimina
  11. a me piacciono molto di più queste con i lacci!

    RispondiElimina
  12. Questo trend dona alle ballerine qualcosa di diverso dal solito!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  13. Devo andare assolutamente al centro commerciale...da Zara potrei trovare le scarpe basse per l'autunno, altrimenti finisce che indosso sempre e solo stivali!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  14. Le "Massimo Dutti" sono carinissime! Tutte molto versatili..assolutamente un Must! Brava!

    RispondiElimina
  15. Tesorino, ma quanto sono belle. Dici che anche a me che sono bassina stanno bene? mi piacciono molto.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  16. Sono tutte bellissime, non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  17. Ti dirà Ilenia, le trovo molto "simpatiche" e trendy ma non le metterei...
    Un bacio buona notte

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  18. non amo le ballerine ma la selezione che hai fatto mi piace ;-)

    RispondiElimina
  19. Sono carinissime ma ionon riescoproprio ad indossarle perchè troppo basse emi provocano crampi alle gambe... sarà l'età!!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono molto, le trovo davvero chic
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  21. Le ballerine con i lacci mi piacciono, ma è quella punta che proprio non mi va a genio! ):

    RispondiElimina
  22. Io amo le ballerine, però non le uso quasi mai perché non rientrano nel mio stile, queste sono davvero molto chic :)

    RispondiElimina
  23. le scelte che hai fatto sono davvero super, grazie! :-) A smile please

    RispondiElimina
  24. ...non amando molto le sneakers opto per le ballerine quando voglio qualcosa di più comodo anche se alle volte non sono proprio comodissime, però sono tanto belline...e queste che hai selezionato mi piacciono molto!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Queste proposte di scarpe sono veramente belle, le ballerine in assoluto!😊

    RispondiElimina