4 must have imperdibili per l'autunno

L'autunno più trendy che mai si è appena avvicinato al nostro armadio. Tendenze moda in chiave anni '70 fanno nuovamente capoline...

L'autunno più trendy che mai si è appena avvicinato al nostro armadio. Tendenze moda in chiave anni '70 fanno nuovamente capolinea, come nella passata stagione, anche nelle collezioni autunnali. Per essere sempre al top lasciatevi ispirare da questo '70s mood e scoprite i 4 pezzi punta delle tendenze moda A/I 2015 da avere a tutti costi.

Camicia lavallière
Partiamo dalla raffinatissima camicia lavallière che, perfetta per i look da giorno che da sera, dona un look sofisticato ed elegante se indossata con dei pantaloni ampi sul fondo, oppure potrebbe dare quel tocco grintoso se indossata con dei boyfriend jeans. Sceglietela nelle versioni stampate come quelle proposte da Stradivarius oppure optate per la versione più chic di Promod in total white. Ecco una selezione delle camicie col fiocco sul collo più cool di stagione. 
1. Camicia Stradivarius // 2. Blusa Zara // 3. Camicia Stradivarius // 
4. Camicia Promod //

Gonna con i bottoni
Se state cercando il capo chiave per ricreare un perfetto look anni '70 allora non dovete farvi sfuggire la gonna con i bottoni. Declinata sul suede e sul denim, la gonna è un capo jolly da indossare sia per le mise più easy che per quelle più elaborate. Da brava ricercatrice di tendenze ecco una fantastica selezione delle gonne con i bottoni più graziose e low cost del momento.
1. Gonna midi Zara // Gonna midi New Look // 3. Gonna Zara // 
4. Gonna Pull&Bear //

Jeans a zampa
I jeans a zampa sono un vero e proprio must have in fatto di tendenze moda A/I '15; slanciano la figura e creano un silhouette davvero impeccabile. Create il mix perfetto abbinando i jeans a zampa a delle zeppe e a dei blazer strutturati e il risultato sarà più che soddisfacente! Dunque, siete pronte a fare la scorta dei jeans flared più trendy di stagione? Bene allora catapultatevi in questa selezione e scegliete il vostro paio preferito! 
1. Jeans Victoria Beckham // 2. Jeans Stella McCartney // 3. Jeans J Brand // 
4. Jeans Asos //

Stivaletti
Gli stivaletti più trendy di stagione approdano anche per quest'anno sulle passerelle, diventando così i protagonisti assoluti! Indossateli sia di giorno che di sera, sia con i jeans che con gli abitini e non preoccupatevi di sbagliare, queste scarpe stanno bene proprio con tutto. Scoprite gli stivaletti che fanno al caso vostro e acquistateli in un click.
1. Stivaletti Zara // 2. Stivaletti Stradivarius // 3. Stivaletti Bershka // 
4. Stivaletti Stradivarius //


Volete scoprire le borse più trendy di stagione? Allora non perdetevi
il mio articolo, lo trovate qui!

Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

49 commenti

  1. Sulla camicia e gli stivaletti mi trovi già attrezzata :-)
    Sul resto devo tornare presto a fare shopping!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Sempre stata d'accordo sulla camicia! E' il capo migliore e il più versatile che ci sia!

    Seguici su: www.myhipsteria.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i pantaloni a zampa e la gonna con i bottoni!
    Lucia
    http://legallychic.org/outfit-paris-fashion-week-giovanna-nicolai/

    RispondiElimina
  4. Adoro gli stivaletti, ne devo prendere un paio per quest'inverno, e poi mi piacciono anche i pantaloni a zampa, perfetti con una camicetta per creare un look boho-chic! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Voglio assolutamente una gonna con i bottoni!! :)")bacii

    RispondiElimina
  6. Io rinuncio solo ai jeans a zampa perché ancora non mi torna la voglia di indossarli dopo averne avuto la nausea negli anni delle superiori ma al resto ho già e sto provvedendo per non farmeli scappare. ;)
    Un bacione cara e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  7. Great selection dear!

    Please click on the link on my post
    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/10/stains.html

    RispondiElimina
  8. adoro quel tipo di camicia e ne ho diverse, amo tutto tranne la gonna con i bottoni..e vabbhè i pantaloni a zampa non i dispiacciono ma skinny forever!

    RispondiElimina
  9. Io credo operò per comprare una gonna con i bottoni..mi manca ed è un modello molto trendy.
    Bacio Ilenia

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Viva gli stivaletti, i jeans a zampa non sono di mio gusto, per il resto si :-)

    RispondiElimina
  11. La camicetta è il trend che preferisco! Molto semplice e chic

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  12. Hai fatto un'ottima selezione, davvero dei must have!

    RispondiElimina
  13. voglio la camicia con il fiocco e i tronchetti! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  14. amo lo stile anni 70 quindi mi piace tutto! ottime proposte!

    RispondiElimina
  15. Sono una patita dei jeans a zampa e ne ho comprato un paio da Zara proprio qualche giorno fa!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. io voto gli stivaletti! ne voglio mille paia!!! :P

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  17. secondo me i tronchetti sono BELLISSIMI davvero
    xoxo

    RispondiElimina
  18. trend che amo...la camicia lavallière è la mia preferita...la uso spesso

    RispondiElimina
  19. Per me stivaletti e gonna con i bottoni!!

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono molto soprattutto jeans e bluse! Sul mio blog i miei must have! ;-)
    Kiss
    New post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/10/inverno-2016-i-5-must-have-del-mio.html

    RispondiElimina
  21. Mi servono degli stivaletti con urgenza piccola mia.
    una guida perfetta.
    un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  22. Avevo già adocchiato gli stivaletti di stradivarius. Prossimo acquisto! ;)

    RispondiElimina
  23. Che bel post Ilenia!!!
    La camicia bianca di Promod è una vera delizia, i jeans a zampa li adoro, la gonna con i bottoni assolutamente da acquistare e per i stivaletti, non so...non trovo un paio che mi vadano bene. Però quelli di Stradivarius che hai scelto tu mi sembrano molto carini. Darò un occhiata sul loro sito visto che nel loro negozio non ho trovato nulla :(((
    Un bacione cara,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  24. Escludendo la gonna con i bottoni (bella da guardare ma addosso a noi proprio è da evitare: questa volta la decisione è stata unanime per entrambe xD), il resto SI SI SI!! E la selezione degli stivaletti è stupenda, ci hai dato degli ottimi spunti low cost ;).
    Grazie e come sempre complimenti !

    Monica & Tatiana.

    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Devo assolutamente comprare un paio di stivaletti perché non li ho. :(
    Per quanto riguarda la camicia, ce ne sono alcune carine con la cravattina anche da Zara.

    Giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. sono d'accordo con te, io comunque adoro i pantaloni a zampa e mi sono appunto preparata per l'inverno acquistandone un paio... ottimi consigli un bacio grande
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  27. D'accordissimo su stivaletti e camicia!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  28. tra i quattro quello che preferisco è il primo trend! :)

    RispondiElimina
  29. ...le camicine sono carinissime, mi manca una così nell'armadio!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. non so te ma io mi circonderei di stivaletti alla caviglia!

    RispondiElimina
  31. I tuoi must sono azzeccatissimi! Ma...non so se potrò spingermi così oltre il mio stile...io con un paio di pantaloni a zampa?? mai avuti..XD

    Love&Studs

    RispondiElimina
  32. Mi ha dato tantissima ispirazione questo post. Davvero!

    RispondiElimina
  33. Ciao:)
    Scusa se ti disturbo
    Per caso saresti disposta a vendermi il portafoglio nero con le rose della stradivarius che hai in uno dei tuoi articoli
    Nn lo trovo da nessuna parte... :-S
    loretta.cozza61@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loretta mi dispiace ma ormai si è rovinato tutto e penso proprio di buttarlo... Prova su Depop magari riesci a trovarlo :)

      Elimina
  34. Mi piacciono tutte le tue proposte!
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. che bei trend!!! gli stivaletti sono il mio prossimo acquisto!
    buona domenica <3
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  36. Questi trend mi piacciono molto, la camicia l'ho già presa…..ora sto scegliendo gli stivaletti!!!
    Molto bella la tua selezione!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  37. L'unica che non mi piace è quella dei jeans! >.<
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  38. ecco,gli stivaletti nuovi mi mancano,devo dare un'occhiata a https://stileo.it/donna/scarpe-donna/stivaletti-donna , jeans a zampa ce li ho!allora sono quasi pronta per l'autunno :-)))

    RispondiElimina