Il cappotto perfetto

Ci siamo, è arrivato il grande freddo e finalmente inizia la ricerca del cappotto perfetto. Non avete la minima idea su quale model...

Ci siamo, è arrivato il grande freddo e finalmente inizia la ricerca del cappotto perfetto. Non avete la minima idea su quale modello puntare? Niente paura, Ilenia's wardrobe vi darà una mano a scegliere il vostro cappotto preferito. Tra i modelli chiave della stagione A/I '15 troviamo quelli dal taglio dritto e strutturato, fino ad arrivare ai cappotti più femminili dalle linee oversize e super avvolgenti in morbida lana oppure in versione bouclè. Anche i colori e le stampe non sono da meno, potrete optare per i cappotti in tartan, pied de poule e nelle tonalità pastello come il rosa e il celeste, e infine sbizzarritevi nella scelta delle nuance classiche di stagione come il nero, il grigio, il verde foresta e il burgundy. Ecco una vasta selezione dei più bei cappotti di stagione, acquistabili in un solo click. Buon shopping!

1. Cappotto Mango // 2. Cappotto Zara // 3. Cappotto Zara //
4. Cappotto Max&Co // 5. Cappotto Max&Co // 6. Cappotto Max&Co //

1. Cappotto Mango // 2. Cappotto Mango // 3. Cappotto Zara //
4. Cappotto H&M // 5. Cappotto Zara // 6. Cappotto Mango //


Adorate lo stile di Taylor Swift? Allora non perdetevi l'articolo, un nuovo look in stile preppy vi aspetta, cliccate qui.

Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

38 commenti

  1. Bellissima selezione! Mi piacciono quelli dritti e strutturati ed ora che ci penso vorrei proprio un cappottino tartan!!!
    Kiss
    New post on my blog!
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/11/ovs-curvy-glam-la-collezione-che-piace.html

    RispondiElimina
  2. Quelli pastello sono i miei preferiti anche se devo dire che questa selezione è tutta bellissima!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Il numero 4 delle selezione dritto e strutturato, lo adoro!

    RispondiElimina
  4. wow ottima selezione, mi piacciono un sacco quelli ampi e colorati!:) baciii

    RispondiElimina
  5. a me piacciono quelli oversize , comunque hai proposto un'ottima selezione , ce n'è per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo quello grigio di Zara, ne cerco uno proprio così!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  7. Ottima selezione, adoro quelli color pastello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Colorati sono bellussimi ma per me il cappotto strutturato nei classici grigio nero e cammello è fantastico.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. i cappotti mi emozionano sempre e da sempre, che siano color pastello, accesi nei colori o negli eterni nero cammello e grigio, donano ogni volta un tocco di eleganza :-)
    Grazie per i consigli, ci hai dato l'imbarazzo della scelta :-)

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'


    RispondiElimina
  10. Che bella selezione, li vorrei tutti! Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  11. io sono molto ma molto classica adoro i cappottini lunghi neri ..

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. io aodoro quelli dritti e strutturati...preferibilmente color pastello!!!!
    complimenti bellissimo post!!
    passa a trovarmi : http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo l'ultimo di Mango!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  14. Amiamo entrambe le categorie, anche se preferiamo i colori scuri e scontati come il nero e il grigio =P

    S/ & M_ https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  15. Mi mandi sempre in crisi, mi piacciono tutte le tue proposte! Ma come fai?!?! Mi leggi nel pensiero? ;P
    Non saprei proprio scegliere, potessi li comprerei tutti!
    Bacione e buona giornata bellezza! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  16. Molto carini, io sono per il classico nero, lo cercavo corto, vado a vedere subito sul sito

    RispondiElimina
  17. sono tutti carini e belli i cappotti.
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ecco voglio assolutamente un cappotto rosa. Bellissima selezione mia dolce Ilenia
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  19. ottima selezione, non saprei quale scegliere! :-) A smile please

    RispondiElimina
  20. Bellissimi questi cappotti a me piacciono molto quelli color pastello!!!
    baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  21. Adoro quello grigio di Mango! Il mio cappotto ideale
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  22. ...adoro i cappottini, sia ampi e caldi che quelli dal taglio strutturato e sartoriale!!!...mi manca un cappotto colorato!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  23. io ne vorrei uno super lungo. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  24. quelli ampi e colorati sono davevro carinissimi
    xoxo

    RispondiElimina
  25. La cosa più bella dell'inverno sono proprio i cappotti.
    E la tua selezione è bellissima: amo i colori e i materiali.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  26. Bello il cappotto Max&co. meno consueto ma comunque semplice...

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  27. Looks great! All beautiful coats :)
    $200 Gift Card Giveaway on my blog
    http://www.mimosasandme.com

    RispondiElimina
  28. quest'anno mi piacerebbe avere nell'armadio un capotto dal taglio classico color pastello proprio come quelli di Mango e Zara
    bellissima la tua selezione
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  29. Bellissimi tutti! Mi piace soprattutto la numero tre (ampi e colorati)! :))

    RispondiElimina
  30. io ho intenzione di prenderne uno dal taglio maschile!

    RispondiElimina
  31. Ciao Ilenia. È proprio l'enigma che dovrei risolvere quest'anno : cappotto a fantasia dal taglio dritto? O cappotto nero intramontabile ma dal modello particolare? Sono giunta ala conclusione che quello che trovo per primo che mi piace sarà mio.. poi chissà magari con gli sconti potrò soddisfare due desideri xD.
    Bella selezione, un bacio!
    Monica.

    Ambitionofstyle.blogspot.com by Monica & Tatiana.

    RispondiElimina
  32. adoro questa selezione numero 1 e numero 5 i miei preferiti! ciao tesorino
    un bacio immenso
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  33. li adoro tutti! la prima selezione è quella che preferisco!

    RispondiElimina