Summer trend: Coroncine di fiori tra i capelli

Il tocco decisamente cool e super glamour per le vostre acconciature estive è sicuramente la coroncina di fiori tra i capelli... Le c...

coroncine di fiori
Il tocco decisamente cool e super glamour per le vostre acconciature estive è sicuramente la coroncina di fiori tra i capelli... Le coroncine sono un accessorio chiave per creare una perfetta mise in stile seventies, quindi abbinatele a degli abiti lunghi e completate il tutto lasciando i vostri capelli morbidi e fluenti, ricordate di indossarle per una festa in spiaggia e perchè no anche in vacanza, optando per un outfit composto da shorts e kimono floreale con frange, coniugando il tutto in un perfetto stile hippie. Per scoprire le più trendy coroncine di fiori dall'aria romantica non perdetevi questa vasta selezione e scegliete le vostre preferite.

coroncine di fiori
 1. Asos la trovi qui // 2. Topshop la trovi qui // 3. New Look la trovi qui // 
4. Asos la trovi qui // 5. Rock 'N Rose la trovi qui //


coroncine di fiori

 1. Asos la trovi qui // 2. Rock 'N Rose la trovi qui // 3. Topshop la trovi qui // 
4. Asos la trovi qui // 5. Johnny Loves Rosie la trovi qui //


Avete voglia di espadrillas per colorare le vostre giornate estive? Allora non perdetevi la selezione delle più belle espadrillas di stagione, cliccate qui!

Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

34 commenti

  1. Un trend romantico e molto glamour, un oo figlia dei fiori un oo principessa :-)
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. adoro questo trend!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io amo infinitamente le floral crown! Bellissima la tua selezione, le vorrei tutte! :)

    RispondiElimina
  4. ottime per l'estate, idea originale e colorata

    RispondiElimina
  5. Un trend molto romantico che mi piace molto!

    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. le trovo adorabili...la voglio anche io!

    RispondiElimina
  7. Le trovo davvero in, anche se sono spopolate moltissimo lo scorso anno..
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  8. Un trend che adoro e che mi piace utilizzare soprattutto in estate.
    Questa selezione è bellissima Ilenia, mi piace molto il tuo senso dello stile così raffinato e romantico.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  9. Io ne ho acquistata qualcuna da h&m, che belleee

    RispondiElimina
  10. Siiiiiiiiiiiiii!!! Ancora coroncineeeeee! *_* è troppo tempo che non ne indosso una! u.u

    Love&Studs

    RispondiElimina
  11. a me piacciono molto e ne ho diverse, trovo stiano benissimo con i capelli lunghi leggermente mossi!

    RispondiElimina
  12. Oddio, credo che ormai questo trend sia tramontato.
    Ma molto bella la GIF!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio dovresti aggiornarti!!! Questo trend è presente già dallo scorso anno, ma in questa stagione si è affermato molto di più, visto che la moda primavera/estate '15 riprende il mood degli anni '70...

      Elimina
  13. Mi piace questo trend, deliziose queste coroncine!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Mi fanno impazzire sui bimbi e ancora di più come summer trend :D
    ELISABETTABERTOLINI.COM

    RispondiElimina
  15. Io le adoro, rendono ogni look super particolare e poi donano un'aria spensierata e estiva!

    RispondiElimina
  16. Adoro questo stile un pò hippie...mi piace da matti

    RispondiElimina
  17. Sono bellissime…..adoro i fiori!!!!!
    Stupenda la tua selezione!!!!!!
    Baciiiiiiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  18. mi son sempre piaciute, già le usavo negli anni passati come la bandana o il foulard ;-)

    RispondiElimina
  19. Questa volta sono preparata! Ogni volta che leggo un tuo post scopro di avere una necessità di cui non ero al corrente e devo correre ai ripari facendo shopping ;) Scherzi a parte, ho comprato la mia coroncina ma non ho voluto osare e così somiglia molto alla numero quattro della prima selezione, mentre ora impazzisco per la precedente *_* Un abbraccio forte e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  20. I composit sono mozzafiato, bellissime foto! Bacione xoxo D

    RispondiElimina